Dal 20 al 24 dicembre la Villa Comunale di Ostuni ospiterà il “Mercatino di Natale” organizzato da Mediterranea ApS e dal Comune – Assessorato alle Attività produttive. Il mercatino sarà inaugurato venerdì 20 dicembre alle ore 16 alla presenza del sindaco, Domenico Tanzarella e dell’assessore alle attività produttive, Niki Lotesoriere. Nei giorni successivi il mercatino resterà aperto dalle 9 fino alle 22 con un ricco programma di eventi ed iniziative a margine dell’esposizione.

Il mercatino di Natale a Ostuni

Venerdì 20 dicembre dopo l’inaugurazione, si esibirà il coro A. Legrottaglie diretto dal maestro Gabriele Semeraro. A seguire toccherà al coro della Scuola elementare Pessina – Vitale con il concerto “Una magica atmosfera”. Sempre il 20 dicembre la Festa della Castagna ed il concerto “Iron hands” – tribute band “Dire Straits”.

Sabato 21 dicembre alle 16 la premiazione del concorso “Il riciclo incontra la tradizione”, l’albero di Natale con rifiuti riciclabili.
Dalle 18 Pettolata di beneficenza a cura del gruppo Unitalsi di Ostuni. Alle 19 l’atteso concerto di “Aniime Bianche e Stella Grande”.

Domenica 22 dicembre alle 10 “Cani e bambini allegramente in Villa” a cura dell’Enpa, agilità dog – lezioni di Pet Therapy – cani da ricerca all’opera. A seguire la premiazione del concorso di disegno “Io ed il mio amico cane”.
Nel pomeriggio alle 17 intrattenimento sportivo a cura del laboratorio del benessere.
Alle 19 l’esibizione del Gruppo Folk Città di Ostuni.

Lunedì 23 dicembre alle 16 il convegno sul tema “Il cane ieri oggi e domani” a cura dell’Enpa. Alle 19 l’esibizione del Gruppo Folk La Stella.

Martedì 24 dicembre alle 17 Babbo Natale porterà un dono speciale a tutti i bimbi che consegneranno la letterina del Santo Natale.
Alle 19 l’esibizione del gruppo Gospel a cura di Musica Eventi di Davide Marzolla. Alle 23 in collegamento streaming la Santa Messa.
Alle 24 “Festeggiamento il Natale insieme, panettone per tutti”.

locandina

Categories: Repository